Per una buona qualità di vita bisogna sentirsi “bene con se stessi” a qualsiasi età e la medicina è sempre più sollecitata da pazienti che richiedono di migliorare il proprio aspetto, l’equilibrio e l’armonia complessiva alla ricerca di sicurezza personale ma, anche, per una necessità professionale ed una profonda esigenza spirituale.
E’ per questo motivo che abbiamo deciso di inserire la medicina estetica nel nostro centro polispecialistico, così da offrire ai nostri pazienti una valutazione globale per restituire loro benessere ed equilibrio, con il supporto di specialisti altamente qualificati.
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
VISITE SPECIALISTICHE
FILLER
Trattamento con acido ialuronico, che può durare fino ad un anno e mezzo a seconda della tipologia di scelta del farmaco e si correla alle esigenze della paziente.
Indicazioni: aumento dello zigomo, solchi nasolabiali, labbra, fossa temporale, solco naso lacrimale, piccole rughe attorno agli occhi (solo dopo trattamento con botox).
BOTOX
La tossina botulinica viene ormai da anni largamente utilizzata in medicina estetica per il trattamento delle rughe attorno agli occhi, quelle frontali e nei disturbi di ipersudorazione ascellare e delle mani.
Il suo utilizzo e’ assolutamente sicuro (non è mai stato segnalato un singolo caso di reazione avversa) e l’effetto dura 5 mesi e non oltre.
BIORIVITALIZZANTI
Sono sostanze naturali, come le vitamine, che vengono iniettate superficialmente nella cute e sono in grado di ridare vitalità ed idratazione profonda.
LIFTING NON CHIRURGICO DEL VOLTO
Combinando filler riempitivi in zone del volto fisiologicamente predisposte ad un invecchiamento precoce con botulino ed eventualmente fili di materiale riassorbibile, è possibile dare al volto un aspetto tensivo e di ringiovanimento che solo fino a qualche anno fa era impensabile raggiungere, se non con tecniche di lifting chirurgico.